Rankovic e Bendinelli guidano i 34 players al Day2 - Evbets

Rankovic e Bendinelli guidano i 34 players al Day2

In archivio anche il Day1B del Perla Poker Festival primaverile. Giornata decisamente più tiepida rispetto a ieri, sono infatti appena 77 gli entries a dispetto dei 176 del giovedì.

Tra i 34 player che accedono al Day2, come titolo spoilera, il migliore è Milan Rankovic che riesce a metterne 331.000 nel sacco. Subito dietro troviamo il buon Bendinelli… Maurizio 😀 Il player toscano riesce a imbustarne ben 295.000 grazie a un colpo tutt’altro che sfortunato contro Andrea Lazzaro nell’ultimo livello di giornata. In un all-in pre da circa 50x Bendinelli si presenta infatti con K-Q di cuori contro i ‘rockets’ di Lazzaro. Flop QT8. Turn 9. River K e assi deflagrati…

Giornata amara per Enrico Mosca e Giada Fang eliminati in questo flight. Rammarico vero per ‘giadina’ che viene scoppiata nel penultimo livello di giornata da uno sconsiderato openshove 30x di un player locale: “catsniper” non si tira indietro con il suo A-Qs ma pur dominando l’A-Ts dell’avversario soccombe post flop a causa di un’ineffabile 10 sceso tra le carte comuni.

In famiglia, però, ci sono anche note liete: Alessandro Giordano (in foto copertina con il ‘boss’ Riccardo Busato) accede infatti al Day2 con ben 115.000 pezzi 😉

Tra i ‘notables’ bene anche e Pasquale Plevano (136k), Alessandro Boschi (127k) e Claudio Di Giacomo (126k). Il migliore del Team EvBets è Gianmario Lai con 190.000 chips. Il sardo proverà a ricombinarla dopo il secondo posto di gennaio

Per video, foto e altri contenuti seguiteci sempre su Instagram!

N.B. Grazie a una super late re-entry Giada Fang (così come Alessandro Orsi) è tra i 34 qualificati di giornata 🙂

EVbets © 2011  •  La scuola di poker più EV, da sempre.  • Gamerevolutions S.R.L. P.iva: 02457770903

Evbets confronta solo i bonus offerti dai Bookmakers selezionati con regolare licenza AAMS. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. La pratica del gioco con vincite in denaro può causare dipendenza patologica. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.aams.gov.it (Avvertenze ai sensi del D.L. 13 settembre 2012 n.158 convertito in Legge n. 189/2012)