Triton Review – Straddle War da infarto tra Chen e Tsang! - Scuola di Poker Evbets

Triton Review – Straddle War da infarto tra Chen e Tsang!

Il venerdì è il giorno dedicato alla nostra review High Stakes: il Triton invitational andato in scena quest’estate in Montenegro ci ha offerto decine di spunti degni di nota.

La mano presa in questione oggi è una straddle war dai crismi decisamente asiatici: in una partita da blinds 1.000/2.000$, ante 2.000$ perché non inserire un doppio straddle? Elizabeth Chen mette 4.000$ prima di vedere le carte, ma Elton Tsang la marca stretta inserendo un ‘over’ da 8.000$.

Dopo il fold del tavolo, la Chen decide di completare con 38. Trang alza la posta rilanciando a 24.000$ con AJ. Elizabeth, che gioca con uno stack (effettivo) da 533k decide sorprendentemente di tribettare a 85.000$. Tsang ci pensa qualche istante, ma di certo non si esime: call.

Il flop recita J43. Elizabeth Chen c-betta 40.000$. Tsang, dopo aver floppato il mondo, decide saggiamente di limitarsi al call in posizione.

Il turn è un 6 su cui la Chen non tira il freno: second barrell a 80.000$. Ancora call per Tsang che a questo punto inizia a temere di trovarsi davvero di fronte a un cooler imparabile…

Il river è un 2 su cui la Chen decide di checkare. Il pot ha ormai raggiunto quota 415.000$ e siamo certi che in tantissimi checkerebbero back nei panni di Tsang. Dopo qualche istante di riflessione, l’asiatico decide di puntar circa half pot: 200.000$. A questo punto Elizabeth entra in the tank: cosa diavolo avrà Elton? Cosa diavolo può puntare per valore? Un 5 è davvero difficile da credere vista l’action pre. Che stia bluffando busted flush o che abbia trappato una monster come gli assi?

Gustatevi l’intera clip per scoprire il finale di questo scoppiettante spot!

EVbets © 2011  •  La scuola di poker più EV, da sempre.  • Gamerevolutions S.R.L. P.iva: 02457770903

Evbets confronta solo i bonus offerti dai Bookmakers selezionati con regolare licenza AAMS. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. La pratica del gioco con vincite in denaro può causare dipendenza patologica. Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.aams.gov.it (Avvertenze ai sensi del D.L. 13 settembre 2012 n.158 convertito in Legge n. 189/2012)