Sensazioni. A differenza di quanto accaduto nelle ultime tappe, Simone Andrian ha scelto di non prendere parte all’EPT di Barcellona. C’erano tutti, c’erano sempre i soliti, c’era il trio Peluso-Pichierri-Cappiello dal quale sembrava inseparabile. E invece no. Alcune voci ci hanno detto fosse in vacanza in Turchia, altre che fosse a casa a grindare. Altre che le facesse entrambe.
Ad ogni modo, sul fatto che abbia avuto modo per cliccare, non ci sono dubbi: nella notte tra domenica e lunedì Simone è infatti riuscito a cingersi al polso il braccialetto WSOP online primeggiando in un evento da 800$ di buy-in e 1.635 entries. Il ragazzo friulano riesce così a bissare l’impresa di Rozvadov in cui riuscì a trionfare in un 6-max della manifestazione del 2021. Andrian vede così schizzare il suo bankroll ancora una volta verso l’alto grazie a questo croccante +156.230€.
Come riferito ai colleghi di Assopoker, Simone ha dichiarato che: “I braccialetti online e live dovrebbero essere contati separatamente. Resta comunque un importantissimo riconoscimento e sono davvero contento del risultato ottenuto!“