L’azienda è nata nel 1990 come consorzio cui hanno partecipato diverse società di spicco in Italia. È nota soprattutto per essere concessionaria esclusiva dello Stato italiano per la gestione del gioco del Lotto.

Lottomatica è anche un operatore di spicco per quanto riguarda il Poker Online, con la peculiarità di avere un circuito del tutto indipendente. Senza dubbio l’ideale per chi è stanco delle solite piattaforme e vuole provare un field unico, ricco di giocatori occasionali.

Software

Lottomatica ha di recente rinnovato il proprio software ed i miglioramenti rispetto alla versione precedente sono molto evidenti.

Lottomatica PokerIl nuovo software può competere con i top del settore e puoi aspettarti un’esperienza di gioco quanto mai fluida e senza sorprese.

Esiste anche un’app mobile di ottima fattura, in grado di fornirti sessioni da smartphone all’altezza di quelle da fisso.

Traffico e Field

Come già accennato Lottomatica ha deciso di mantenere un network indipendente con tutto ciò che questo comporta.

Il traffico purtroppo ne ha risentito molto, ma dobbiamo dire che la qualità dei singoli tavoli è tra le migliori in Italia. Sono infatti molti i giocatori occasionali che decidono di sedersi ai tavoli da Poker pur essendo su Lottomatica per altro.

Nel complesso, il field è di ottima qualità sia ai tavoli Cash Game che Torneo, dove il numero ristretto di giocatori consente un’esperienza a minore varianza.

Se ti interessa invece fare multi-tabling molto spinto, faresti bene a provare un’altra Poker Room con più traffico come ad esempio Betaland.

Ideale per…

Lottomatica è senza dubbio la room ideale per quei giocatori ormai stanchi dell’offerta di gioco sulle room più classiche e in cerca di una nuova esperienza.

I Cash Gamer high-stakes possono qui trovare tavoli impensabili altrove e dovrebbero sempre tenere un occhio su questa lobby.

I torneisti alle prime armi possono invece iniziare qui la loro carriera, con tavoli soft e varianza nel complesso limitata rispetto a quanto non accade nelle piattaforme più popolari.

Depositi e prelievi

Lottomatica accetta ed utilizza i seguenti metodi di pagamento:

  • Carte (VISA e Mastercard)
  • Paypal
  • Skrill
  • Neteller
  • Ricariche Lottomatica.it
  • Ricariche QR Code
  • Ricariche OnShop
  • Mypaysafecard
  • MyBank
  • Bonifico bancario

tutti i metodi di deposito richiedono pochi minuti, escluso il bonifico che da prassi richiede qualche giorno.

I prelievi richiedono invece qualche giorno a prescindere dal metodo.

Rakeback

Iscrivendoti con Evbets puoi ricevere il massimo dal VIP system di Lottomatica, oltre ad un servizio di assistenza esclusivo e veloce.

Contattaci per avere più informazioni

icona-skype
email-icon-23-64x64

Qui trovi altre recensioni?

iPoker

Postepay

App Mobile

People’s

Postepay

App Mobile

Indipendente

Postepay

App Mobile

Indipendente

Postepay

App Mobile

×

Ciao!

Scegli Lisa per chattare su WhatsApp o invia una email a info@evbets.com

× Whatsapp