Betaland è una parte della società OIA Services Ltd, costituita nel 2014. Pur essendo un’azienda molto giovane, il sui indice di gradimento è salito velocemente ed è diventata in breve tempo una delle room favorite dai giocatori di poker in Italia.

Betaland, così come Monkeybet, offre i tavoli della piattaforma Microgame (ad oggi seconda in italia come traffico) e l’azione è sempre garantita in ogni variante di gioco.

Software

Betaland utilizza lo stesso software di tutte le altre piattaforme del circuito People’s Poker.

Betaland Poker
Non è certo il migliore in circolazione, ma negli ultimi tempi sono stati fatti grandi passi in avanti per renderlo più fruibile.

Esiste anche un app mobile che non è affatto male, in linea con i competitors del mercato.

Traffico e Field

Il network di People’s è uno dei più attivi in Italia e non avrai problemi a trovare azione.

Numerosi tavoli Cash Game e Sit&Go sono attivi ad ogni ora del giorno, mentre il palinsesto tornei è molto ricco e ben strutturato.

Il torneo per eccellenza di People’s è il Sunday King, che ogni Domenica mette in palio 20.000€ garantiti a fronte di un buy-in da 100€.

Soprattutto per quanto riguarda il Cash Game il field è abbastanza duro e dovrai fare i conti con qualche regular in più rispetto al solito.

Se sei in cerca di un field più soft, ti consigliamo di dare uno sguardo ad un network isolato come quello di Lottomatica.

Ideale per…

Come appena accennato, i regulars sono abbondanti ma per un buon motivo: la rakeback su Betaland è tra le più alte in Italia.

Se sei un giocatore Cash Game che sta provando a costruire il suo primo bankroll, dovresti seriamente prendere in considerazione questa piattaforma.

Ai micro-limiti il field è comunque semplice da battere e la rakeback rappresenta un bel boost ai tuoi guadagni.

Betaland è una soluzione interessante anche per quei giocatori che cercano un’esperienza di gioco più competitiva, senza troppi occasionali a “rovinare” la partita.

Depositi e prelievi

Puoi depositare su Betaland tramite bonifco e carta di credito (no Amex), ma anche tramite gli e-wallet Skrill e Neteller.

Per i prelievi avrai a disposizione anche Paypal.

Rakeback

L’iscrizione con Evbets offre la possibilità di ricevere rakeback ai massimi livelli di mercato ed un servizio assistenza dedicato veloce ed efficace.

Contattaci per avere più informazioni

icona-skype
email-icon-23-64x64

Qui trovi altre recensioni?

iPoker

Postepay

App Mobile

Partypoker

Postepay

App Mobile

Indipendente

Postepay

App Mobile

Indipendente

Postepay

App Mobile

×

Ciao!

Scegli Lisa per chattare su WhatsApp o invia una email a info@evbets.com

× Whatsapp