"Game chips contained in a poker portfolio" by "Game chips contained in a poker portfolio" is licensed under "Game chips contained in a poker portfolio"
Concetti

INIZIARE A GIOCARE A POKER GRATIS: POSSIBILE?

Sono tantissimi gli appassionati di Poker che vorrebbero iniziare a giocare ma non se la sentono di rischiare il proprio denaro. Si può iniziare senza investimenti? Ecco il nostro punto di vista in questo articolo.

Poker con play-money

Se il tuo obbiettivo non è tanto quello di fare profitto ma piuttosto quello di divertirti, considera la possibilità di giocare play-money, ovvero a soldi finti.

Certo, così facendo il gioco perde parte del suo fascino, ma non per questo dovresti escludere a priori questa strada.

Alcuni provider hanno creato esperienze di gioco molto avvincenti anche facendo a meno delle partite a soldi veri. Un esempio tra tutti è quello di Governor Of Poker, che nella sua atmosfera leggera ha trovato successo a livello globale.

Anche la maggior parte delle piattaforme a soldi veri offre partite a soldi finti, ideale se cerchi un’esperienza di gioco più seria ma comunque senza rischi.

I Freeroll

Se proprio il Poker non riesce ad attirarti senza quell’adrenalina che solo i soldi veri sanno dare, puoi sfruttare i tornei freeroll che vengono offerti da tutte le principali piattaforme.

Un freeroll è un torneo multi-tavolo con ingresso gratuito ma premi in denaro – tipicamente bonus da utilizzare nei tavoli a soldi veri. Si tratta di un ottimo metodo che le Poker Rooms usano per fare promozione ed attirare nuovi clienti.

Come puoi ben immaginare questi tornei presentano field a dir poco oceanici e devi senza dubbio armarti di pazienza se vuoi sperare in un buon risultato.

Se non hai soldi da investire nel gioco ne vale comunque la pena: spesso e volentieri i montepremi superano le migliaia di € ed un primo posto potrebbe darti un discreto bankroll di partenza.

Il nostro consiglio è di giocarli su più piattaforme e giocarli tutti. La varianza è molto alta e solo con un buon volume puoi sperare di batterla.

Staking: un’opzione reale?

Lo Staker è un individuo che fornisce il proprio denaro ad un giocatore di Poker, come vero e proprio bankroll da fare fruttare. Il giocatore di Poker può così sedersi ai tavoli senza dover investire nemmeno un centesimo, con la clausola di dover dare una percentuale delle vincite allo Staker.

Se stai cercando modi di giocare con pochi rischi lo staking potrebbe essere un’opzione, ma con poca o nessuna esperienza sarà quasi impossibile trovare uno Staker disposto ad investire su di te.

Se hai già cercato di intraprendere questa strada e non hai avuto successo, non prenderla sul personale. Lo Staking è un investimento e se non hai un buon “curriculum” non puoi aspettarti che qualcuno ti affidi ciecamente il suo denaro.

Dovresti valutare questa opzione quando sei già a carriera avviata e con risultati promettenti alle spalle, in modo da giocare limiti più alti di quelli che già batti.

Non solo gioco: anche studio

Non dovresti solo preoccuparti di trovare un modo gratuito di giocare, ma anche un modo di imparare.

Coaching e corsi possono sembrarti costosi, specie se stai cercando di costruire il tuo primo bankroll con un investimento minimo.

Per fortuna su internet puoi trovare una quantità enorme di materiale gratuito con cui migliorare il tuo gioco senza dovere sborsare nemmeno un €.

Parti da piattaforme di condivisione video o streaming come Youtube e Twitch. Qui puoi trovare giocatori professionisti direttamente all’opera. Non avere paura di fare domande: di solito sono molto disponibili ad aiutare chi ha dubbi.

Moltissimi sono anche i contenuti di testo da leggere. Negli anni tantissimi articoli si sono accumulati nel web e sono a portata di click.

Il Coaching Gratis: un’opportunità targata Evbets

Se senti l’esigenza di un avere un Poker Coach ma non sei in condizione di fare un investimento così importante, su Evbets ti veniamo incontro con la nostra offerta free-coaching.

Giocando su una delle nostre piattaforme puoi infatti sbloccare lezioni gratuite con un coach professionista. In questo modo sarai affiancato da un esperto nei momenti più difficili e potrai fare frutto dei suoi insegnamenti senza essere costretto a pagare cifre esorbitanti.

Puoi presentare la richiesta da questo link.

Come vedi, anche se non hai modo di investire molto nel Poker, ci sono diverse soluzioni per aiutarti a giocare e migliorare senza costi eccessivi. Se ci metti il giusto impegno, non ti servirà altro.

Game chips contained in a poker portfolio” by “Game chips contained in a poker portfolio” is licensed under “Game chips contained in a poker portfolio

×

Ciao!

Scegli Lisa per chattare su WhatsApp o invia una email a info@evbets.com

× Whatsapp