Strategia

GOVERNOR OF POKER: UTILE PER IMPARARE A GIOCARE?

La celebre serie di videogiochi Governor Of Poker è sempre stata tra le più acclamate per quanto riguarda il nostro gioco di carte preferito, e dal terzo episodio in poi si è aggiunta la tanto agognata modalità multi-player. Ma è utile per imparare a giocare? Ecco il nostro punto di vista.

Governor Of Poker: cosa è?

In Governor Of Poker il Texas Hold’em non è solo un gioco di carte, ma il protagonista di un’avventura a 360° nel selvaggio West.

Questa serie di videogiochi è nata nel 2006 dagli studios di Younda Games Holding B.V., pluri-premiata azienda specializzata nello sviluppo di giochi strategici.

Dal terzo episodio, Governor Of Poker è diventato un’esperienza più social, grazie ad un’integrazione molto ben riuscita con Facebook. Puoi sfidare i tuoi amici in qualsiasi momento e questo rende le partite ancora più avvincenti.

Buone notizie per gli amanti del BlackJack: i casinò all’interno del gioco offrono anche tavoli di questo tipo, ideali per rilassarsi senza troppi pensieri.

Multiplayer e modalità di gioco

Come già accennato, la modalità multi-player è il pezzo forte del nuovo capitolo di Governor Of Poker.

Il gioco è ora molto più divertente e non c’è niente di meglio che sfidare i tuoi amici di Facebook in battaglie all’ultima chip.

In Governor Of Poker puoi trovare partite di ogni sorta, divise in diversi formati: Spin&Play, Royal Poker, Big Win, Push or Fold ed i classici tavoli Cash Game. Con un’offerta del genere avrai ben poco da annoiarti.

Esiste la possibilità di fare multi-tabling (giocare su più tavoli contemporaneamente), ma anche quella di scegliere la velocità dei singoli tavoli. Ci sono tavoli Slow, ideali per un’esperienza di puro relax, oppure tavoli Fast, più frenetici ed ideali per chi vuole scalare in fretta le classifiche.

Si può giocare da mobile?

Certo e non resterai affatto deluso dalla versione mobile del gioco. 

Anche senza scaricare l’apposita app ma collegandoti direttamente al sito, troverai un’esperienza di gioco fluida e responsive sulla maggior parte dei dispositivi.

Il nostro consiglio è comunque quello di scaricare l’app dedicata dal Play Store se possiedi un apparecchio Android o dall’app store di Apple. Si tratta del modo migliore di sperimentare l’esperienza di gioco definitiva.

Transazioni

Come la maggior parte dei giochi moderni, anche Governor Of Poker offre la possibilità di effettuare micro-transazioni per acquistare chips virtuali o componenti estetiche.

Sono accettate le principali carte di credito e alcuni e-wallets come PayPal.

Purtroppo non ti sarà possibile fare Cash-Out e prelevare le chips che vinci al tavolo: Governor Of Poker vuole essere un’app play-money a tutti gli effetti.

Governor Of Poker: utile per imparare il gioco?

Se non hai mai giocato a Poker e conosci malapena le regole, Governor Of Poker ti aiuterà grazie ad un ottimo tutorial per giocatori principianti. Dobbiamo ammettere che imparare il gioco non è mai stato così divertente.

Puoi senza dubbio fare pratica e passare momenti di svago, ma riteniamo che se il tuo obbiettivo è quello di dominare le partite a soldi veri, qui non troverai ciò che cerchi. La maggior parte dei giocatori è su Governor Of Poker per puro divertimento e le dinamiche che si creano al tavolo sono ben diverse da quelle che troverai nelle Poker Rooms a soldi veri.

Se non hai mai fatto una partita a Poker o se il tuo obbiettivo è solo quello di divertirti, scarica pure questo gioco e non ne resterai deluso. Se invece il tuo obbiettivo è quello di allenarti per partite reali, ti consigliamo di provare magari qualche freeroll oppure i tavoli dei micro-limiti online.

×

Ciao!

Scegli Lisa per chattare su WhatsApp o invia una email a info@evbets.com

× Whatsapp