Generale

Come funziona il Poker Coaching

Molti giocatori sono ancora piuttosto diffidenti quando si parla di Poker Coaching, spesso e volentieri perchè non hanno bene le idee chiare di cosa si tratti. Cerchiamo di chiarire ogni dubbio rispetto a questo argomento.

A cosa serve il Poker Coaching?

Il Poker Coaching è uno dei metodi più veloci per migliorare le tue prestazioni al tavolo verde. Sarai affiancato nel tuo percorso da un giocatore esperto, che ha già affrontato e conosce bene le difficoltà con cui dovrai avere a che fare.

Un Poker Coaching di qualità corpirà diverse aree del tuo gioco:

  • Teoria del Poker
  • Discussione sulle strategie migliori
  • Creazione di una routine vincente
  • Stesura e raggiungimento di obbiettivi reali ed oggettivi
  • Rafforzamento del mindset

In cosa consiste il Poker Coaching?

Affinchè il Coaching abbia successo, questo deve essere sviluppato interamente sulle necessità del Coachato.

Per questo motivo un buon Poker Coach dedica le prime sessioni a conoscere meglio il suo cliente, analizzando il suo gioco e la sua situazione ambientale.

In seguito, il Coach creerà un percorso personalizzato che vada a coprire tutte quelle aree del gioco in cui c’è bisogno di più attenzione.

Durante il Coaching possono essere svolte diverse attività, tra cui (ma non solo):

  • Ghosting: una sessione giocata a schermo condiviso, nella quale il Coach analizza (senza intervenire) le giocate del suo Coachato.
  • Hand Review: un’analisi su alcune mani di particolare interesse.
  • Database Review: un’analisi di tutte le mani giocate dal cliente su un certo arco di tempo, con particolare attenzione sulle frequenze.
  • Lezione di teoria: una spiegazione dei più svariati argomenti teorici.
  • Goal setting & planning: Coach e cliente stabiliscono alcuni obbiettivi e discutono sul modo migliore per raggiungerli.

Come si svolge un Poker Coaching?

Il Poker Coaching avviene di solito online, tramite sessioni di breve durata (tipicamente 60 minuti) che vengono organizzate tra Coach e Coachato in una data e ora prestabilite.

Le sessioni avvengono in genere tramite Skype e tutto ciò che ti serve è un buon microfono – oltre chiaramente a voglia di imparare.

Un percorso di Coaching di successo richiede in genere diverse sessioni, in quanto gli argomenti da trattare sono diversi ed ogni aggiustamento richiede tempo.

Come ottenere Poker Coaching GRATIS

Trattandosi di un servizio di qualità, il Poker Coaching presenta di solito costi molto alti.

Evbets offre tuttavia ai propri clienti la possibilità di ottenerlo in modo del tutto gratuito. Scopri come seguendo il link sottostante:

Coaching Gratis con Evbets

 

Leave a Response

×

Ciao!

Scegli Lisa per chattare su WhatsApp o invia una email a info@evbets.com

× Whatsapp